Bullet Journal di settembre: FREE printables per te

Lo sappiamo tutti, settembre è un po’ capo d’anno.

Finite le vacanze, si torna ai ritmi soliti e si ricomincia con rinnovato entusiasmo.

 

Ho già buttato giù sul mio bujo (se non sai cos’è leggi il post  CHE COS’E’ UN BULLET JOURNAL E COME COMINCIARNE UNO) tutta una serie di cose da fare e l’idea di averle pianificate mi tranquillizza. Ma la vita non è solo impegni e doveri, è anche gioco, divertimento, leggerezza. Ho pensato di infilare tutto ciò anche nel mio bujo con l’uso di adesivi e abbellimenti che lo rendano più colorato e divertente.

Per il mese di settembre, segnato da nuovi inizi, la parola d’ordine è COMINCIARE e il FREE PRINTABLE  è tutto dedicato a questo argomento. Ci trovi:

  • “nastri” con frasi di scrittori famosi
  • tabs per marcare le pagine del tuo bujo (sia con la scritta settembre sia con lo spazio in bianco per scriverci su quello che preferisci)
  • bolli da applicare un po’ dove ti pare!

Puoi scaricarlo facendo click direttamente sull’immagine e stamparlo su carta normale o adesiva (per farne degli stickers).

Non so tu, ma a me l’idea di esser ritornata ai tempi in cui il diario di scuola o un’agenda qualsiasi ospitavano pensieri, frasi, disegni e adesivi, mi diverte . Bisogna conservare la voglia di giocare. E se non hai un bullet journal puoi sempre usare il mio printable per abbellire biglietti, quaderni, confezioni regalo e tutto quel che ti salta in mente.

Se ti ho fatto venir voglia di tenere un bujo, dai un’occhiata ai miei quaderni. Li trovi nel mio shop su Etsy.

 

Benvenuta/o! Sarò felice di leggere un tuo commento.