Idee per un matrimonio d’autunno: DIY e non solo

allestimento matrimonio

Allestimento matrimonio d’autunno? Lo so che il periodo “caldo” delle celebrazioni di nozze non è questo ma io amo l’autunno e una cerimonia in questa stagione ha qualcosa di speciale ai miei occhi. Settembre ti regala ancora scampoli d’estate: tepore, colori delicati e refoli di brezza autunnale. Trovo che sia il periodo perfetto per organizzare il proprio matrimonio.

Seguimi sulla mia pagina facebook. Per tutta la prima settimana di settembre pubblicherò idee decor e spunti DIY per rendere le nozze d’autunno ancor più belle.

L’autunno è un’estate dai toni smorzati. Una stagione di foglie che diventano belle come fiori , di odori e sapori che nutrono spirito e corpo e rinfrancano in attesa dell’inverno.

I colori  sono morbidi ma anche vibranti e sontuosi. La luce accecante dell’estate si deposita sulle foglie giallo mostarda.

Idee per un matrimonio d'autunno: vannaliscascafaria.com

 Photo Credits: 1. 2. 3. 4.

Anche il verde cupo dei sempreverdi è nella tavolozza dei colori d’autunno da utilizzare a piene mani per le decorazioni della sala e della chiesa. E non dimenticare il color vinaccia dei frutti d’autunno: uva, bacche, fichi in abbondanza. In effetti l’autunno è ANCHE una primavera dai toni smorzati.

Idee per un matrimonio d'autunno: vannalisascafaria.com

Photo Credits: 1.  2. 3. 4.

Ho raccolto qui sotto alcuni spunti perché ti siano di ispirazione per una cerimonia unica e speciale, come tutte speriamo sempre che sia il nostro matrimonio.

allestimento matrimonio

Photo Credits: 1. 2. 3. 4. 5. 6.

Benvenuta/o! Sarò felice di leggere un tuo commento.